Infermieria Milan: Conti non ancora pronto, ok Jack e Romagnoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infermieria Milan: Conti non ancora pronto, ok Jack e Romagnoli

Pubblicato

su

Andrea Conti

Il medico sociale del Milan ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Jack Bonaventura, Alessio Romagnoli e Andrea Conti

Con tutta probabilità dovrebbe essere Ignazio Abate a sostituire l’indisponibile Andrea Conti nella sfida di Europa League contro l’Austria Vienna. Giovedì la corsia di destra del 3-5-2 sarà affidata all’esperto rossonero. Intanto, per il Milan è tempo di fare un bilancio sugli infortuni in vista delle prossime partite in calendario a settembre. A Milan Tv ha parlato Stefano Mazzoni, medico societario del Milan, che ha fatto il punto sul recupero di Andrea Conti: «Non è stato a disposizione perchè ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra che si era gonfiata parecchio nelle prime ore. Devo dire che dopo una settimana la situazione è migliorata, però non è ancora guarito. Bisogna monitorare la situazione giorno dopo giorno. E’ in miglioramento».

Su Bonaventura: «Era a disposizione, quindi ha recuperato dall’infortunio».

Su Romagnoli: «Sta bene, si sta allenando con regolarità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.