In caso di cessione di Suso c'è già il nome del sostituto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

In caso di cessione di Suso c’è già il nome del sostituto

Pubblicato

su

Suso

Se parte Suso Massimiliano Mirabelli ha già pronto il sostituto. Scopriamo chi è

La clausola rescissoria nel contratto di Suso, fissata a 38 milioni solo per l’estero, obbliga il Milan a guardarsi intorno. I contatti tra Lucci, agente del giocatore, e l’Inter al momento non preoccupano più di tanto. Nel caso, i nerazzurri dovrebbero fare un’offerta convincente per il Milan. Massimiliano Mirabelli ha già detto scherzosamente che chiederebbe Icardi e Perisic in cambio del talento di Cadice. Diverso il discorso, invece, per gli assalti dall’estero.

MERCATO – Jurgen Klopp non ha mai nascosto il proprio interesse per il numero 8 del Milan. Il Liverpool non ha problemi economici e sarebbe disposto a versare i 38 milioni di euro per riavere il fantasista ad Anfield. Anche l’allenatore del Real Madrid Lopetegui vorrebbe Suso in squadra nella prossima stagione: le merengues per adesso temporeggiano anche per avere le idee chiare sulla situazione Cristiano Ronaldo e sul rapporto tra Neymar e il Psg.

SOSTITUTO – Proprio il Psg ha diversi esuberi in rosa. Al Khelaifi, recentemente avvistato a Milano, ha detto di non voler cedere aasolutamente Neymar. Non si può dire però lo stesso per altri giocatori della rosa. Javier Pastore è già stato venduto all Roma, il prossimo potrebbe essere Julian Draxler. I ltedesco è un vecchio pupillo di Mirabelli che lo aveva già osservato ai tempi del Wolfsbrug. A Parigi non ha mai impressionato e nell’ultima stagione ha trovato poco spazio con Emery, oscurato da Neymar, Di Maria, Mbappè e Cavani. La richiesta dei francesi è di 40 milioni, all’incirca il ricavo dalla cessione di Suso che permetterebbe anche ai rossoneri di fare una grande plusvalenza per il bilancio (e per il Fair Play finanziario).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.