Il Papà di Piatek fa paura al Milan: «Se i rossoneri non terranno il passo potremmo andare» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Papà di Piatek fa paura al Milan: «Se i rossoneri non terranno il passo potremmo andare»

Pubblicato

su

Piatek Polonia

Wladislaw Piatek, papà di Krzysztof, ha parlato del presente ma anche del futuro di suo figlio

Intervistato da Sportweek, Wladislaw Piatek, il papà di Krzysztof, ha così parlato delle prestazioni in Italia di suo figlio: «E’ un ragazzo regolare, più energico degli altri… ma un buon ragazzo. È andato via di casa per giocare a calcio a 17 anni, se non avesse avuto grande disciplina si sarebbe perso. E a insegnarli la disciplina ho provveduto io. Gli ho sempre ripetuto: “Hai tanta energia ma cerca di avere rispetto per chi ti guarda”. Oggi vuole portare il Milan in Champions; poi, alla scadenza del suo contratto quadriennale, nel 2023, si vedrà. Krzysztof vede il cambiamento come indispensabile per il suo processo di crescita. Ma se il Milan saprà stargli al passo, crescendo insieme a lui, diventa impossibile dire se e quando le loro strade si divideranno». 

Grande ambizione dunque per Piatek e la sua famiglia, il padre Wladislaw spera che il Milan possa continuare a puntare sempre in alto per consacrare definitivamente suo figlio Krzysztof nell’Olimpo degli attaccanti del calcio europeo e mondiale. Questa sera il 19 rossonero tornerà al Marassi per una sorta di derby bis visto il suo recente passato al Genoa. Speriamo che faccia meglio rispetto a quello della Madonnina contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.