Il Milan vuole evitare infortuni di Higuain in vista del Chelsea

Higuain Gattuso
© foto www.imagephotoagency.it

Gonzalo Higuain viene preservato dal Milan per evitare complicazioni nella trattativa con il Chelsea

Gonzalo Higuain è ormai prossimo al trasferimento a Londra alla corte di Maurizio Sarri. Entro martedì dovrebbe essere tutto definito per il passaggio dell’argentino al Chelsea e Piatek al Milan. Da Milanello confermano che il Pipita si stia comportando con professionalità fino alla fine: il giocatore si sta allenando con regolarità e si è dichiarato disponibile anche per la trasferta di Genova di lunedì.

Tuttavia, il Milan ha deciso di non voler rischiare l’attaccante per non complicare la trattativa a tre tra Juventus, Chelsea e Milan. Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha parlato del futuro di Higuain:

«Sul futuro di Higuain non ci sono dubbi, andrà al Chelsea e sarà tutto ratificato insieme all’affare Piatek nella giornata di martedì. Oggi Gonzalo si è allenato regolarmente a Milanello, ma non è una notizia, è normale che sia così. L’unico dubbio è la presenza nei convocati, ma non credo il Milan lo rischierà lunedì contro il Genoa considerando che in ballo ci sono due trattative chiuse».