Il Milan vuole evitare infortuni di Higuain in vista del Chelsea

Higuain Gattuso
© foto www.imagephotoagency.it

Gonzalo Higuain viene preservato dal Milan per evitare complicazioni nella trattativa con il Chelsea

Gonzalo Higuain è ormai prossimo al trasferimento a Londra alla corte di Maurizio Sarri. Entro martedì dovrebbe essere tutto definito per il passaggio dell’argentino al Chelsea e Piatek al Milan. Da Milanello confermano che il Pipita si stia comportando con professionalità fino alla fine: il giocatore si sta allenando con regolarità e si è dichiarato disponibile anche per la trasferta di Genova di lunedì.

Tuttavia, il Milan ha deciso di non voler rischiare l’attaccante per non complicare la trattativa a tre tra Juventus, Chelsea e Milan. Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha parlato del futuro di Higuain:

«Sul futuro di Higuain non ci sono dubbi, andrà al Chelsea e sarà tutto ratificato insieme all’affare Piatek nella giornata di martedì. Oggi Gonzalo si è allenato regolarmente a Milanello, ma non è una notizia, è normale che sia così. L’unico dubbio è la presenza nei convocati, ma non credo il Milan lo rischierà lunedì contro il Genoa considerando che in ballo ci sono due trattative chiuse».

Articolo precedente
Sensi, il Sassuolo fa muro per l’obiettivo del Milan
Prossimo articolo
MilanPiatek sostituisce Higuain, ma manca ancora un centrocampista e un esterno