Il Milan su Yazici se parte Calha: l'operazione ha l'approvazione di Elliott
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan su Yazici se parte Calha: l’operazione ha l’approvazione di Elliott

Pubblicato

su

Il Milan su Yazici, il mattatore dell’ultima sfida contro i rossoneri in Europa League. C’è l’ok di Elliott se parte Calhanoglu

Il Milan su Yazici, il mattatore dell’ultima sfida contro i rossoneri in Europa League. Il centrocampista turco sta sorprendendo tutti a suon di gol in Europa (già 6 reti in 3 presenze nella fase a gironi). Paolo Maldini ha avuto modo di apprezzare le qualità del giocatore che interessa non poco al Milan.

Il turco potrebbe sostituire proprio il connazionale Calhanoglu, qualora quest’ultimo non dovesse trovare un accordo per il rinnovo contrattuale. L’operazione non sarebbe difficile, dato che il Lille ha necessità di fare cassa e rientra nell’orbita di Elliott. Proprio il fondo americano avrebbe dato l’ok al trasferimento così come accaduto in passato con Leao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.