Tete Milan: i rossoneri devono affrontare la concorrenza dello Sporting
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan punta Tete del Lione ma spunta una nuova pretendente

Pubblicato

su

Leonardo

Il Milan segue con attenzione la situazione di Tete del Lione sfruttando i rapporti con Mino Raiola. Sul giocatore ci sarebbe però una big europea

Il Milan è alla ricerca di rinforzi per la difesa e tra i tanti nomi visionati dal direttore generale Leonardo c’è anche quello di Kenny Tete, terzino olandese che gioca nel Lione. Il calciatore ha come procuratore Mino Raiola, che lo avrebbe proposto ai rossoneri durante l’incontro di settimana scorsa a Casa Milan per discutere del futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il nazionale Oranje è arrivato nel club francese in prestito con diritto di riscatto dall’Ajax e il suo cartellino dovrebbe aggirarsi sugli 8 milioni di euro. Tete un terzino destro che all’occorrenza può essere schierato anche come centrale e ha attirato l’attenzione non solo del Milan ma anche di altri grandi club europei. Tra loro, secondo quanto riporta Football Primeur, ci sarebbe anche lo Sporting Lisbona.

Leonardo ha comunque altri nomi sul suo taccuino per quanto riguarda la difesa. La sensazione è che il colpo più facile da chiudere sia quello di Rodrigo Caio del San Paolo, che lo ha in parte confermato con alcune dichiarazioni. I rossoneri seguono comunque anche Mehdi Benatia della Juventus, che ha ufficialmente chiesto più spazio al suo tecnico, e Gary Cahill del Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.