Il Milan fa visita all'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano - FOTO
Connettiti con noi

News

Il Milan fa visita all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano – FOTO

Pubblicato

su

Leao, Bennacer e Greta Adami hanno visita ieri al reparto di pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano: l’iniziativa del Milan

Importante iniziativa quella portata avanti dal Milan nella giornata di ieri. Due rappresentanti della prima squadra maschile, Rafael Leao e Ismael Bennacer, e una della prima squadre femminile, Greta Adami, hanno fatto visita al reparto di pediatria dell’istituto Nazionale dei Tumori a Milano.

Ecco le foto pubblicate dall’account Twitter dell’istituto con tanto di sentiti ringraziamenti: «Ieri Rafael Leao, Ismael Bennacer e Greta Adami hanno fatto visita al reparto di pediatria del nostro Istituto. I giocatori si sono intrattenuti con i bambini, scherzando con loro, portando alcuni regali per il #Natale ed autografando sciarpe e magliette. Grazie Milan!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.