Il Lipsia offre 35 milioni per Calhanoglu: il Milan ci pensa, ma i tifosi si oppongono - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Lipsia offre 35 milioni per Calhanoglu: il Milan ci pensa, ma i tifosi si oppongono

Pubblicato

su

Calhanoglu

Il Lipsia ha fatto un’offerta interessante al Milan per Hakan Calhanoglu. I rossoneri ci stanno pensando

Uno degli investimenti più indovinati di Massimilano Mirabelli la scorsa estate è stato sicuramente Hakan Calhanoglu. Il fantasista, arrivato dal Bayer Leverkusen per 23 milioni, dopo un periodo di disorientamento, è riuscito ad adattarsi al calcio italiano. Dopo un anno la Bundesliga torna a bussare alla porta del talentuoso giocatore: il Lipsia, squadra passata recentemente alla ribalta del calcio che conta, avrebbe messo sul piatto circa 35 milioni di euro. I rossoneri, al momento, in attesa di definire la situazione societaria e chiarire la vicenda con la Uefa, stanno riflettendo sulla proposta dei tedeschi.

PLUSVALENZA – Chiaramente, se la società dovesse finire a breve nelle mani di solidi investitori non ci sarà bisogno di svendere i pezzi pregiati. Tuttavia, poichè non è del tutto tramontata l’ipotesi della permanenza di Yonghong Li alla guida del Milan, potrebbe presentarsi la situazione in cui i rossoneri debbano vendere per effetturare delle plusvalenze. Oltre ai soliti Donnarumma e Suso (giocatori giunti a Milanello a costo zero e quindi eventualmente portatori di grandi plus valenze), si potrebbe decidere di accettare l’offerta del Lipsia. I tifosi sui social hanno già manifestano il proprio disappunto in merito poichè il turco negli ultimi mesi è diventato un punto fermo del nuovo progetto di Gattuso nonchè un pupillo dei milanisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.