Il Barone cambia bersaglio: "Non all'altezza" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Il Barone cambia bersaglio: “Non all’altezza”

Pubblicato

su

Ecco le parole di Giancarlo Capelli, alias il Barone, a Silver Music Radio in merito all’accoppiata Montolivo-De Jong, finita nell’occhio del ciclone dopo il flop con il Verona:

“Il capitano non è all’altezza di vestire la fascia che secondo me dovrebbe finire sul braccio dei più vecchi. Certo, Montolivo deve riprendersi al più presto, così non va bene. Su Nigel io ci avrei creduto e lo avrei fatto sempre giocare, ma non è facile inserirsi dopo tutto il tempo che è stato in panchina. Poi, il mister non lo vede molto bene”.

MIHAJLOVIC.“Non si capiscono questi esperimenti e questo continuare a cambiare ogni partita. Devi avere idee chiare, precise, mentre non ci sono e questo è grave soprattutto dopo tre mesi di campionato. No, non mi fa ben sperare per il futuro”.

INZAGHI. “Sabato era alla festa della Curva e gli ho detto come era meglio tenere lui così si faceva i suoi due anni da contratto. Futuro con Brocchi? Piace molto al Presidente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.