Ielpo: «Tonali superiore agli altri con la Juve. Kalulu ha cambiato la partita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ielpo: «Tonali superiore agli altri con la Juve. Kalulu ha cambiato la partita»

Pubblicato

su

Mario Ielpo ha parlato del match tra Juve e Milan, soffermandosi sulle prestazioni di Tonali e Kalulu. Ecco le sue parole

Intervistato ai microfoni di Milan Tv, Mario Ielpo ha parlato della partita di Torino tra Juve e Milan. Ecco le sue parole sulla prestazioni di Tonali e Kalulu.

«Il Milan non era messo bene in campo all’inizio, soprattutto per la posizione di Tomori, in difficoltà nel ruolo da terzino. Quando la partita è tornata sui suoi binari, specialmente con l’ingresso di Kalulu, non c’è stata più partita a centrocampo e Tonali è stato nettamente superiore agli altri. Col suo modo di fare sta conquistando la personalità che ci vuole nel suo ruolo. Ha ritrovato la giusta condizione fisica e mentale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.