Cutrone Milan: Ibrahimovic potrebbe togliere spazio al giovane rossonero
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic potrebbe essere un bene per il Milan ma non per Cutrone

Pubblicato

su

Cutrone

L’arrivo di Ibrahimovic potrebbe togliere spazio a Cutrone. Il pericolo è che lo svedese possa bloccarne la crescita

L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan sarebbe quasi certamente un vantaggio competitivo importante per i rossoneri nonostante lo svedese abbia ormai un’età avanzata e un ginocchio decisamente fragile. Il bomber di Malmo sembra ormai prossimo alla firma, tanto che sono trapelate le presunte condizioni dell’accordo stipulato con il club di via Aldo Rossi, ma qualcuno in casa Milan potrebbe non essere troppo felice del suo ritorno. L’allenatore Gennaro Gattuso in conferenza stampa ha detto che sarebbe felice di averlo in rosa ma allo stesso tempo ha chiesto a Patrick Cutrone, il giocatore che rischia di più il posto per “colpa” di Ibrahimovic, di giocare tranquillo e senza pressioni.

E’ evidente che l’attaccante cresciuto nelle giovanili rossonere potrebbe veder calare drasticamente il suo minutaggio con lo svedese che scalpita per un posto da titolare. Per il Milan sarebbe davvero un peccato bloccare la crescita di uno dei migliori giovani sulla piazza d’Europa per dare spazio ad un giocatore che potrebbe rivelarsi determinante solo nel breve termine. Il match con la Lazio sarà quindi particolarmente decisivo per Cutrone, che dovrà dimostrare di poter reggere il peso dell’attacco rossonero anche senza il supporto di compagni più esperti come potrebbero essere Ibrahimovic o Gonzalo Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.