Ibrahimovic Milan: per Pellegatti lo svedese ha già firmato
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegatti: «Ibrahimovic ha già firmato per un anno e mezzo con il Milan» – VIDEO

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Secondo il giornalista Pellegatti, Ibrahimovic avrebbe già firmato per un anno e mezzo con il Milan senza violare il Fair Play Finanziario

Il giornalista Carlo Pellegatti lancia una clamorosa indiscrezione di mercato dopo le parole al miele di Zlatan Ibrahimovic nei confronti del Milan. L’esperto del mondo rossonero tramite il suo canale YouTube ha annunciato che lo svedese avrebbe già firmato un contratto di un anno e mezzo con i club di via Aldo Rossi e che l’operazione rispetterebbe i paletti imposti dal Fair Play Finanziario. «Ci è arrivata questa voce, sembra che Ibrahimovic avrebbe firmato per un anno e mezzo con il Milan. E’ trapelata a Milano intorno alle 17.30. Come già sottolineato, Ibra non sarebbe arrivato solo per qualche mese, ma per un anno e mezzo. E’ una notizia da verificare, ma non c’è un problema di fair play finanziario, il costo di Ibra sarebbe relativo», afferma Pellegatti.

Nelle scorse ore anche era emersa la possibile offerta del Milan al bomber di Malmo. Il direttore generale Leonardo gli avrebbe proposto un contratto di 6 mesi con opzione per l’anno successivo e un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.