Ibrahimovic, l'invidia di Ferrara nei confronti del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, l’invidia di Ferrara nei confronti del Milan

Pubblicato

su

Ciro Ferrara denigra l’operazione Ibrahimovic-Milan. Per lo juventino lo svedese non è funzionale al progetto tecnico

Il colpo Ibrahimovic potrebbe non andare giù proprio a tutti. Ciro Ferrara ha criticato l’operazione in quanto danneggerebbe Cutrone e Higuain.

«Ci sono già anche Higuain e Cutrone che sono attaccanti di assoluto livello. Tra le voci di mercato di questo periodo mi intriga soprattutto quella del ritorno di Cavani al Napoli. Ibra al Milan invece, nonostante lui sia uno dei più forti in assoluto, è un’operazione che non mi fa impazzire» – ha dichiarato l’ex difensore a Radio 24.

Mentre lo juventino si lasciava andare a queste frasi Carlo Pelegatti, simbolo del tifo milanista, dava la notizia che tutti aspettavano. Il giornalista di cuore rossonero si è preso la responsabilità delle affermazioni, come ha sempre fatto del resto, e su YouTube ha annunciato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Lo svedese avrebbe sottoscritto un contratto di un anno e mezzo fino al giugno 2020. Ancora non sono uscite le cifre ufficiali.

Dunque niente problemi con il Fair Play Finanziario, niente attese per le decisioni e le eventuali sanzioni della Uefa. Il popolo rossonero già immagina in campo la coppia Higuain-Ibrahimovic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.