Ibrahimovic: «I calciatori argentini si sono comportati male ed è segno che non vincerai più...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic: «I calciatori argentini si sono comportati male ed è segno che non vincerai più…»

Pubblicato

su

Ibrahimovic: «I calciatori argentini si sono comportati male ed è segno che non vincerai più…». Le parole dell’attaccante rossonero sul mondiale

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di France Inter del Mondiale e dell’atteggiamento degli argentini. Ecco le parole dell’attaccante del Milan:

«Messi è considerato il miglior giocatore della storia, ero sicuro che avrebbe vinto. E Mbappé vincerà comunque un altro Mondiale. Non sono preoccupato per lui, sono preoccupato per gli altri in Argentina, perché ci ricorderemo di Messi, ma anche degli altri che si sono comportati male. Per me, parlando da grande giocatore professionista, è un segno che vincerai una volta, ma non vincerai più. Non si vince così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.