Iachini: «La Lazio ha già delle certezze, il Milan è in costruzione» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Iachini: «La Lazio ha già delle certezze, il Milan è in costruzione»

Pubblicato

su

montella

Beppe Iachini ha voluto elogiare l’operato di Simone Inzaghi nella sfida contro il Milan. Per il tecnico sarà grande lotta Champions

Solo il tempo potrà dire se la sconfitta del Milan contro la Lazio è stato un isolato incidente di percorso. Anche la caratura dell’avversario, al momento, non è facilmente inquadrabile. La Lazio ha tutte le carte in regola per inserirsi nella lotta Champions, ma tutto dipenderà dal lavoro di Simone Inzaghi, chiamato a sopperire alla mancanza di alternative in alcuni reparti. Beppe Iachini, intervistato da TMW Radio, ha elogiato il tecnico biancoceleste: «Ha ottenuto riconoscimenti per quanto fatto la stagione scorsa, la vittoria contro il Milan è molto importante ma i rossoneri sono ancora una squadra in costruzione per via dei tanti acquisti e Montella deve ancora trovare il vestito giusto per i suoi uomini. La Lazio ha le sue certezze, ai nastri di partenza non è data tra le favorite per lo scudetto ma secondo me per la continuità del lavoro e la qualità espressa è una squadra destinata a lottare per i primi 4 posti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.