I tifosi hanno scelto: è di Calhanoglu il più bel gol d'aprile - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

I tifosi hanno scelto: è di Calhanoglu il più bel gol d’aprile – VIDEO

Pubblicato

su

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu è stato designato come autore della rete più bella del mese d’aprile per il Milan, il ringraziamento del numero 10 turco ai tifosi del Diavolo

Oggi il profilo social ufficiale del Milan ha designato il vincitore del contest interno alla formazione rossonero riguardo all’autore del gol milanista più bello del mese d’aprile: a vincere è Hakan Calhanoglu marcatore che ha sbloccato il match della scorsa settimana in casa del Bologna. Il turco ha ringraziato i tifosi che hanno votato il suo strepitoso gesto atletico finendo anche per descrivere la dinamica dell’azione che ha portato a sbloccare la gara del Dall’Ara: «Nell’occasione del gol stavo aspettando il passaggio di Cutrone e penso di aver colpito il pallone molto bene e di aver segnato un bel gol che c’ha permesso di vincere tutti insieme una partita complicata».

A contendere la palma del miglior gol per Calhanolgu è l’altro marcatore della gara del Dall’Ara Jack Bonaventura autore, come il turco, di una bellissima rete. Nelle 41 presenze disputate fino a questo momento con la maglia del Milan, il numero 10 rossonero ha totalizzato 6 gol e 10 assist confermandosi forse l’acquisto meglio riuscito del lotto estivo portato a Milanello da Massimiliano Mirabelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.