Higuain Milan: l'argentino nega di voler lasciare i rossoneri
Connettiti con noi

News

Higuain: «Via dal Milan? Tutte invenzioni dei giornalisti»

Pubblicato

su

Higuain

Higuain ha confermato nuovamente di trovarsi benissimo al Milan e il grande rapporto che ha instaurato con il tecnico Gattuso

Gonzalo Higuain sconterà domani il suo secondo turno di squalifica dopo l’espulsione in Milan-Juventus e quindi non potrà scendere in campo contro il Parma. L’argentino in Europa League contro il Dudelange ha mostrato ancora qualche segno di indolenza e non ha giocato una delle sue migliori partite, anche se non totalmente per colpa sua. Le voci in merito ad un suo possibile addio non si sono ancora spente e l’ex bianconero ha voluto ancora una volta ribadire che si trova benissimo al Milan e soprattutto la grande stima e fiducia che ripone nel tecnico Gennaro Gattuso. «La squadra è unita e pensa a tutti la sfortuna che abbiamo avuto. Dipende da noi. – ha detto Higuain a Match ProgramQuando non giochi e la squadra fa bene sei orgoglioso. Siamo a un punto dalla Champions, se avessimo vinto con la Lazio sarebbe stato meglio, ma avremmo firmato per un punto prima del match».

«Col mister relazione aperta, scherziamo e ci diciamo quello che pensiamo. – ha continuato l’argentino – I giornalisti quando non hanno di cosa parlare inventano delle cose, io sono tranquillo, sto bene qui e dobbiamo andare avanti. Sappiamo qual è il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.