Higuain Chelsea: il Pipita nella bufera per uno sputo
Connettiti con noi

News

Higuain non si smentisce: l’argentino criticato per uno sputo

Pubblicato

su

Higuain

Higuain sputa su un corrimano dopo la sconfitta per 6 a 0 del Chelsea con il City e il calcio inglese lo condanna duramente

Mentre il Milan si coccola Piatek e i suoi 4 gol in tre partite da titolare (doppietta al Napoli, Roma e Cagliari), Gonzalo Higuain non sembra passarsela poi tanto bene al Chelsea. L’argentino ha voluto fortemente tornare sotto l’ala del suo mentore Maurizio Sarri ma fino ad oggi le sue prestazioni non sembrano giustificare l’acquisto del suo cartellino a titolo definitivo da parte dei Blues. L’ex rossonero a segnato solo 2 gol dall’arrivo in Premier League e ha incassato due sconfitte prima con il Bournemouth e poi il netto 6 a 0 con il Manchester City di Pep Guardiola. Higuuain è già finito nella bufera non appena ha messo piede a Londra ma oggi le critiche si sono fatte ancora più dure per un episodio avvenuto nel tunnel dell’Ethiad Stadium. Il Pipita è stato infatti ripreso dalle telecamere mentre sputava su un corrimano e le immagini del suo gesto così poco educato sono diventate virali nel Regno Unito, facendo storcere il naso ai tifosi non solo del Chelsea. Col senno di poi è forse stato meglio che sia partito, addio Higuain e a mai più rivederci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.