Higuain ha il dente avvelenato: battere Icardi per riprendersi l'Argentina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Higuain ha il dente avvelenato: battere Icardi per riprendersi l’Argentina

Pubblicato

su

Higuain

Gonzalo Higuain vuole cogliere al volo lo scontro diretto nel derby coi propri rivali in Nazionale Icardi e Martinez

Ha fatto clamore in Argentina l’esclusione di Gonzalo Higuian dai convocati dell’albiceleste per mano di Lionel Scaloni che ha preferito al Pipita i due centravanti dell’Inter Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Una scelta quella del Ct della Selección che Higuain vuole ribaltare a suon di gol e quale migliore occasione se non vincere e segnare nel prossimo derby proprio contro i suoi rivali nel ruolo di prima punta nell’Argentina? Domenica il numero 9 rossonero, miglior marcatore in attività nella storia del campionato italiano e recordman assoluto di reti in una singola stagione, ha intenzione di afferrare al volo l’occasione e ribadire al mondo di essere lui il candidato principale alla maglia da titolare con la propria Nazionale soprattutto dopo il ritiro, momentaneo, di Messi.

Domenica prossima a San Siro il derby sarà una battaglia da una sponda all’altra del campo tra Icardi, titolare stasera con l’Argentina contro il Brasile, e proprio il Pipita voglioso di convincere Scaloni a puntare su di lui in futuro. Il dualismo tra Maurito e Higuain si gioca però anche sugli spalti con le rispettive compagne dei due (Wanda Nara e Lara Wechsler) ad interpretare in modo radicalmente diverso il ruolo delle Wags.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.