Higuain al Chelsea, il Milan chiede lo sconto per Bakayoko
Connettiti con noi

Calciomercato

Higuain al Chelsea, il Milan chiede lo sconto per Bakayoko

Pubblicato

su

Bakayoko

Leonardo proverà a sfruttare la vicenda Higuain per chiedere uno sconto per Bakayoko

Gonzalo Higuain presto potrebbe tornare agli ordini del suo ex allenatore Maurizio Sarri. Il fratello agente Nicola sta definendo gli ultimi dettagli con il Chelsea di Roman Abramovich. Nel ritorno di Coppa di Lega giovedì contro il Tottenham potrebbe esserci l’esordio in maglia blu per l’argentino che si appresta ad iniziare una nuova avventura in Premier League.

I rossoneri non hanno ostacolato la trattativa e al Chelsea hanno apprezzato molto la cosa. Leonardo potrebbe sfruttare la situazione per chiedere uno sconto sul riscatto di Tiemoué Bakayoko. Il francese, dopo un avvio di stagione deludente, ha saputo riscattarsi e diventare un elemento fondamentale nello scacchiere di Gennaro Gattuso. Il ragazzo ha trovato la propria dimensione quando ha iniziato a giocare con continuità al fianco di Frank Kessie. Da mediano può sfruttare al massimo le proprie qualità fisiche nonostante alcune limiti tecnici di base

I 38 milioni necessari per il riscatto (non obbligatorio) di giugno vengono considerati troppi dalla dirigenza rossonera. Complice l’affare Higuain, il Milan potrebbe chiedere uno sconto in nome dei buoni rapporti tra le due società. Ogni discorso comunque è rimandato a giugno, quando i rossoneri avranno una risposta definitiva sulla possibilità di partecipare alla prossima Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.