Gustavo Gomez, saltata la trattativa con il Boca - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gustavo Gomez, saltata la trattativa con il Boca

Pubblicato

su

gomez

Tramonta definitivamente la possibilità di vedere Gustavo Gomez con la maglia del Boca Juniors. I due club non hanno trovato l’accordo

È definitivamente saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Gustavo Gomez al Boca Juniors. Niente da fare per gli argentini che dopo un mese di trattative non riescono a rinforzare il reparto arretrato.

SALTA TUTTO – Un tira e molla che si prolunga da settimane e che sembrava destinato a concludersi positivamente, poi il mancato accordo che fa saltare tutto. Il Boca aveva alzato l’offerta fino a 7 milioni cercando di andare incontro alle esigenze del Milan. Ma nell’ultima conferenza stampa l’allenatore gialloblu Guillermo Barros Schelotto ha confermato il falimento dei dialoghi: «Gomez è un giocatore importante, che avrebbe innalzato il livello del nostro reparto difensivo, ma ho parlato con Angelici e la trattativa è saltata definitivamente».

Evidentemente i contrasti tra le dirigenze dei due club hanno pregiudicato il buon esito della trattativa. Il difensore paraguayano rimarrà quindi ancora nella rosa rossonera fino a giugno quando si riaprirà il calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.