Gravina: «Vi svelo qual'è l'obiettivo minimo della Nazionale italiana»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gravina: «Vi svelo qual’è l’obiettivo minimo della Nazionale italiana»

Pubblicato

su

Gravina

Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Trivenetogoal.it, ecco le sue parole

Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Trivenetogoal.it, ecco le sue parole:

«La Nazionale rappresenta oggi una sorta di elemento di riferimento di spicco della realtà del lavoro che vogliamo portare avanti. A prescindere da quello che sarà il risultato finale, aver rimesso in piedi la nostra Italia è già un grandissimo successo. Il nostro progetto ha basi molto solide, a Mancini abbiamo chiesto di raccontare una storia nuova, diversa e fatta di entusiasmo. Siamo una grande famiglia, lo si percepisce dai ragazzi. All’Europeo l’obiettivo minimo è di arrivare a Wembley. Un po’ di fortuna ci vuole, ma dove la fortuna incide poco è sulla progettualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.