Gravina sulla penalizzazione alla Juventus: «A me dispiace e siamo molto preoccupati di questa situazione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gravina sulla penalizzazione alla Juventus: «A me dispiace e siamo molto preoccupati di questa situazione»

Pubblicato

su

Gravina

Gravina sulla penalizzazione alla Juventus: «A me dispiace e siamo molto preoccupati di questa situazione». Le parole del presidente della FIGC

Gabriele Gravina, a margine del Consiglio federale, ha parlato della sentenza che ha penalizzato la Juventus. Ecco le parole del presidente della FIGC:

«A me dispiace. Sarei un folle nel pensare che una situazione di questo tipo possa generare qualsiasi forma di soddisfazione. Sarei un masochista. La Juventus ha sempre rappresentato un modello nell’ambito economico, nell’ammodernamento delle strutture, nelle infrastrutture, nel lanciare in modo deciso il progetto di sviluppo del calcio femminile, sul tema delle seconde squadre. Sarei un folle a gioire con una mia società in una situazione di questo tipo. Ma ci sono norme, ci sono regole e vanno applicate in modo rigoroso. Siamo molto preoccupati di questa situazione. È arrivato il momento di mettere punti fermi in questo terreno che è molto minato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.