Gravina: «Sono profondamente addolorato per la scomparsa di un vero appassionato di calcio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gravina: «Sono profondamente addolorato per la scomparsa di un vero appassionato di calcio»

Pubblicato

su

Gravina

Gravina: «Sono profondamente addolorato per la scomparsa di un vero appassionato di calcio». Le parole del presidente FIGC

Gabriele Gravina ha espresso in una dichiarazione il suo cordoglio per la morte dell’ex presidente federale, Carlo Tavecchio. Ecco le parole del presidente FIGC:

«Sono profondamente addolorato per la scomparsa di un vero appassionato di calcio come Carlo Tavecchio. Ci lascia un amico dalle grandi qualità umane, molto impegnato nel sociale, e un dirigente preparato, che ha saputo dare voce e dignità alle società dilettantistiche e che non ha mai rinunciato a innovare. L’impulso allo sviluppo del calcio femminile in Italia attraverso il connubio con i club professionistici maschili, l’introduzione della Goal Line Technology e del Var, così come la scelta in campo internazionale di appoggiare gli attuali vertici di UEFA e FIFA, sono state sue felici intuizioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.