Gravina: «Ho apprezzato il comportamento del Milan con Serra»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gravina: «Ho apprezzato il comportamento del Milan con Serra»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, intervistato dal Corriere dello Sport, ha elogiato il comportamento del Milan con l’arbitro Serra dopo lo Spezia

Gabriele Gravina, intervistato dal Corriere dello Sport, ha elogiato l’atteggiamento del Milan con l’arbitro Serra dopo la gara con lo Spezia. Le sue parole:

«C’è stato un grande cambiamento, Rocchi ha messo in campo tanti giovani. Sono prezzi da pagare, ma i risultati arrivano. Gli errori si sono ridotti ancora. La tecnologia ci aiuta. Qualcuno forse dimentica che non si sbaglia più un fuorigioco. Voglio aggiungere che ho molto apprezzato la reazione umana dei giocatori milanisti dopo l’errore, è un esempio di sportività. Ribadisco l’invito, il Var c’è per essere usato tutte le volte in cui può aiutare. Poi occorre separare le carriere e la formazione professionale in maniera netta: l’arbitro in campo è un profilo diverso dal collega davanti all’occhio elettronico. E da ultimo bisogna tutti studiare meglio il regolamento, e questo vale anche per i club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.