Gotti rompe il silenzio prima di Udinese Milan: la sua lettera ai friulani
Connettiti con noi

News

Gotti rompe il silenzio prima di Udinese Milan: la sua lettera ai friulani

Pubblicato

su

Esonerato dopo l’ultima partita di campionato, Luca Gotti ha scritto una lettera ai tifosi e alla squadra prima del match contro il Milan

Luca Gotti, ormai ex allenatore dell’Udinese, ha scritto un messaggio a squadra e ai tifosi, dopo l’esonero dalla panchina dei friulani. Il tecnico ha acquistato una pagina del Messaggero Veneto e ha pubblicato una lettera emozionante.

LA LETTERA – «In questi pochi giorni ho ricevuto un numero talmente impressionante di attestati di stima e di affetto che mi hanno suggerito di scrivere queste righe. La maglia dell’Udinese si carica di significati e valori simbolici che appartengono a questa gente e a questo territorio e va portata e custodita con questo rispetto.

Le partite di calcio si vincono e si perdono, e tutti sappiamo che vincere è bello e importante, ma è importante anche come ci si comporta vicino a quella maglia, con dedizione al lavoro, serietà, compostezza, unità, rispetto, ma anche orgoglio e caparbietà. Io ci ho provato, qualche volta mi è riuscito e qualche volta meno, però ci ho provato

Grazie a tutte le persone, tutte, che hanno portato il loro piccolo o grande contributo per rendere le cose migliori, o anche solo hanno provato a farlo, a partire dalle più semplici e umili, spesso lontane dai riflettori, ma preziosissime. Un saluto a quelli che in questi anni mi sono diventati amici, molti in questa regione splendida, persone speciali che mi hanno regalato un pezzetto del loro cuore, che porterò ovunque dentro di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.