Gomis: «Maignan? Ottimo portiere con una caratteristica indispensabile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gomis: «Maignan? Ottimo portiere con una caratteristica indispensabile»

Pubblicato

su

Maignan Ibra

Alfred Gomis, portiere del Rennes ha parlato di Maignan, neo portiere del Milan, il quale potrebbe subentrare definitivamente a Donnarumma

Alfred Gomis, portiere del Rennes ha parlato di Maignan, neo portiere del Milan, il quale potrebbe subentrare definitivamente a Donnarumma. Le sue parole.

UN OTTIMO PORTIERE- «Un ottimo portiere, molto sicuro di sé, con grande capacità fisica. Bravo sulla linea di porta, trasmette molta tranquillità alla difesa e al resto della squadra».

UN PARA RIGORI- «Non mi sorprende perché è un tipo molto freddo davanti all’attaccante. I rigori sono una lotteria per chi li tira ma anche per chi li para. Serve molto studio, sangue freddo e appunto un po’ di sangue freddo come il suo per aspettare all’ultimo, prima di buttarsi senza dare indizi all’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.