Gli auguri di Theo Hernandez a Ibra: «Buon compleanno Benjamin Button»
Connettiti con noi

News

Gli auguri di Theo Hernandez a Ibra: «Buon compleanno Benjamin Button»

Pubblicato

su

Il terzino rossonero Theo Hernandez ha fatto gli auguri al compagno Zlatan Ibrahimovic attraverso un post su Instagram

Oggi è una giornata particolare. Si, Diogo Dalot è atterrato a Milano e si appresta a diventare un nuovo giocatore rossonero. Ma, per quanto risulti positiva la notizia di un nuovo rinforzo per mister Pioli, a catturare le energie di tutto l’ambiente Milan è un compleanno. Già, perché oggi Zlatan Ibrahimovic ha compiuto 39 anni (trentanove!).

Sui social sono stati diversi gli auguri allo svedese, tra cui il bel video-messaggio del Diavolo al compagno. Tra gli auguri più simpatici, sicuramente figura quello di Theo Hernandez. Il terzino francese ha così postato su Instagram: «Buon compleanno Benjamin Button» alludendo ironicamente al simpatico soprannome che lo stesso Ibra si è attribuito dopo la doppietta segnata contro il Bologna alla prima di campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday Benjamin Button. 🤣🎉🎊🎁🎉🕺🏻 @iamzlatanibrahimovic

Un post condiviso da T H E O H E R N Á N D E Z (@theo3hernandez) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.