Ibrahimovic: «Sono come Benjamin Button, sono sempre giovane»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic: «Sono come Benjamin Button, sono sempre giovane»

Pubblicato

su

Intervistato a fine partita ai microfoni di Milan TV, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del match contro la Sampdoria

Intervistato a fine partita ai microfoni di Milan TV, Ibrahimovic ha parlato del match contro la Sampdoria: «Quando fai gol è sempre positivo, così aiuto la squadra. Speriamo che posso continuare così, ho forza di fare gol. Mi dicono che sono vecchio e mi stanco ma mi sto solo riscaldando».

Sull’attacco rossonero: «Secondo me tutti hanno un’altra mentalità davanti la porta, più concreta e aggressiva. Quando arriva l’occasione si ammazza la situazione col gol, l’ho detto appena arrivato. So che in Serie A tante occasioni non arrivano, quando si presentano devi sfruttarle. Sono come il vino? Come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio».

Su Pioli: «Solo cose positive, sono contento per lui perché ha fatto un gran lavoro. Ha lavorato sotto il fuoco senza sapere il futuro, ha fatto un gran lavoro. Il rinnovo è meritato. Quando si lavora forte ti ritorna sempre qualcosa, sono contento per lui. Ha meritato, non era una situazione facile. La squadra crede tanto in lui e lo rispetto, aspetta solo di vedere la squadra che si deve seguire».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.