Giroud: «Sono tornato a Milano per finire al meglio questa stagione, ma mi fa male il cuore dopo il Mondiale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud: «Sono tornato a Milano per finire al meglio questa stagione, ma mi fa male il cuore dopo il Mondiale»

Pubblicato

su

Giroud: «Sono tornato a Milano per finire al meglio questa stagione, ma mi fa male il cuore dopo il Mondiale». Le parole dell’attaccante rossonero

Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Canal+ della delusione per il Mondiale perso in finale. Ecco le parole dell’attaccante francese del Milan:

«Sono andato avanti, sono tornato a Milano per finire al meglio questa stagione, ma mi fa male al cuore. Non ho rivisto nulla, nessuna immagine. È stato un Mondiale molto bello, avevo segnato 4 gol in 5 partite. Sono rimasto deluso e sorpreso di essere uscito così presto in finale. Penso che sia stata una scelta tattica, avrò l’opportunità di parlarne con Deschamps. Uscire al 40esimo di una finale di Coppa del Mondo non è facile… All’inizio avevo molti sentimenti che si mescolavano, ma dopo ero al 200% dietro la squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.