Giroud a Sky: «Delusi dopo il derby. Vuol dire tanto giocare qua, con la Juve come una finale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud a Sky: «Delusi dopo il derby. Vuol dire tanto giocare qua, con la Juve come una finale»

Pubblicato

su

giroud

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato a Sky dopo la vittoria contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Olivier Giroud a Sky dopo Milan Sampdoria.

TRIPLETTA – «Volevamo fare una bella partita stasera per rialzarci dopo martedì, per i nostri tifosi, per tutti i milanisti. Abbiamo cominciato bene, una cosa che facevamo fatica a fare nelle scorse settimane in casa. Abbiamo preso un po’ di fiducia, eravamo efficaci davanti alla porta».

LACRIME POST DERBY«Ero deluso ovviamente, ho 37 anni tra poco ma sono come un bambino quando gioco, voglio sempre vincere per questa maglia. Vuol dire tanto per me giocare qua. Non so se era l’ultima partita in Champions, spero di no ma non si sa mai, ho pensato un po’ al futuro ma ora facciamo di tutto per qualificarci alla prossima Champions».

JUVE MILAN «È come una finale. Non sappiamo se le toglieranno dei punti ma siamo concentrati sul nostro calcio, sulle nostre partite e dopo speriamo».

HA ANCORA SOGNI«Se mi avessero detto che avrei vissuto queste emozioni avrei detto di no. A Milano l’obiettivo non era vincere lo Scudetto il primo anno ma qualificarci per la Champions. Abbiamo preso fiducia in stagione, quest’anno è stato più difficile in A ma in Champions abbiamo reso felici i tifosi. La cosa più importante è divertirsi sul campo e spero che l’anno prossimo andremo ad imparare ancora con questo gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.