Donnarumma: «Esordio in Champions pazzesco, l’apice per un calciatore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Donnarumma: «Esordio in Champions pazzesco, l’apice per un calciatore»

Pubblicato

su

Il portiere del PSG Gianluigi Donnarumma ha parlato del suo esordio in Champions League arrivato contro il Manchester City: le sue parole

Gianluigi Donnarumma, portiere dell’Italia e del PSG, in una intervista ai canali ufficiali del club francese ha parlato del suo esordio in Champions League arrivato in questa stagione contro il Manchester City.

ESORDIO CHAMPIONS – «È stato pazzesco! La prima partita in Champions League è speciale. Quando senti la musica, l’atmosfera nello stadio, i tifosi che cantano… È qualcosa di incredibile. Per un giocatore, poter giocare in questa competizione è l’apice della carriera. Devo dire che sono molto felice di averlo potuto fare con il Paris Saint-Germain e spero che continueremo a giocare bene e vincere». 

MANCHESTER CITY – «Sarà difficile per noi, ma anche per loro. Vogliamo vincere e dobbiamo giocare con fiducia nei nostri mezzi». 

PSG – «La nostra forza? C’è un ottimo spirito di squadra, lavoriamo l’uno per l’altro. Abbiamo le qualità per fare tutto questo. La nostra forza è saper colpire l’avversario quando è necessario, è così che affrontiamo le partite e come vinciamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.