Giampaolo a Sky: «Novanta minuti perfetti, nostro attacco formidabile» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo a Sky: «Novanta minuti perfetti, nostro attacco formidabile»

Pubblicato

su

Giampaolo

Al termine della partita vinta nettamente dalla Samp contro il Milan Marco Giampaolo ha commentato la prestazione dei suoi giocatori

Dopo la vittoria meritata della sua Sampdoria contro il Milan per 2 a 0, Marco Giampaolo è apparso visibilmente soddisfatto. I suoi hanno offerto un’ottima prestazione, complice la giornata no dei rossoneri, per tutti i novanta minuti. Intervistato da Sky Sport, il tecnico doriano ha così commentato il match: «Partita perfetta? La miglior prestazione della Samp da quando l’alleno. Successo ancora più avvalorato dal fatto che l’abiamo ottenuto contro il Milan, una squadra forte. Siamo spesso discontinui, oggi per 90 minuti la squadra è stata straordinaria sia dal punto di vista tecnico che agonistico. La gente ci ha spinto dall’inizio alla fine e questo ci ha aiutato».

Sulla Sampdoria ancora imbattuta: «Siamo ancora imbattuti e ne sono felice. Quagliarella-Zapata è una coppia ben assortita, son due giocatori che si sacrificano e che leggono bene la partita. Sono formidabili, così come Caprari che mi piace tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.