Giampaolo, l'agente a lavoro per sbrigare la pratica entro fine vacanza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo, l’agente a lavoro per sbrigare la pratica entro fine vacanza

Pubblicato

su

Giampaolo

Giampaolo è ancora in vacanza, l’agente invece lavora e tratta con la Sampdoria per far si che non ci siano problemi legati al contratto

Giampaolo è in vacanza e se la merita tutta, dopo una stagione di alto livello, terminata con 53 punti e Fabio Quagliarella in cima all’elenco dei marcatori, con 26 goal e 36 anni di età. Soltanto l’Europa è mancata a questa squadra così talentuosa per gioco e singoli, i quali alcuni di questi sarebbero già vicini al Milan, esattamente come Giampaolo. Il suo viaggio durerà ancora alcuni giorni, ma il futuro dell’allenatore della Sampdoria viene discusso in queste ore dal Milan e dal suo agente, che probabilmente nella giornata di oggi o al più tardi lunedì vedrà il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti.

LIBERARSI DEL CONTRATTO- Secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport, l’obiettivo principale sarebbe quello di liberare il tecnico da ogni vincolo contrattuale, per permettere poi al mister di trasferirsi dove preferisce, in questo caso la destinazione più probabile sembra essere quella rossonera. Le tempistiche potrebbero allungarsi in caso la Sampdoria decidesse di mettersi ‘in attesa’, aspettando una chiamata del Milan (come richiesto espressamente da Ferrero) per liberare Giampaolo, al il fine di chiedere un indennizzo per lasciar partire il tecnico.

ATTESO A GENOVA- Giampaolo è atteso a Genova tra dieci giorni, lunedì 17, per incontrare Ferrero per quella che potrebbe essere metaforicamente l’ultima volta. Dunque molto probabile un faccia a faccia risolutivo, anche se secondo il quotidiano non ci sarebbero dubbi sull’intesa ormai raggiunta: bisognerà soltanto preparare gli accordi e renderli più accessibili possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.