Giampaolo in conferenza: "Una squadra trasformata" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giampaolo in conferenza: “Una squadra trasformata”

Pubblicato

su

Di seguito le dichiarazioni del tecnico dell’Empoli Marco Giampaolo in conferenza stampa alla vigilia del match che i toscani giocheranno con il Milan:

Il Milan visto negli ultimi incontri di A è una squadra trasformata nei principi e nei concetti di gioco. Non ha tantissimi punti in classifica ma sicuramente ha le qualità per poter risalire la china. Sono riusciti a dominare la Fiorentina, la squadra dal miglior palleggio del campionato. Dal canto nostro comunque li affronteremo con la giusta ambizione. Chiaro che per vincere servirà una prestazione eccellente. Per vincere non potremo scendere sotto il nostro massimo. Al posto di Paredes ci sarà Maiello, Dioussè deve crescere e può aspettare. Ha 18 anni e tutta la mia stima. Saponara è recuperato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.