Giampaolo e Conti in conferenza stampa: ecco le loro parole
Connettiti con noi

News

Giampaolo e Conti in conferenza stampa: ecco le loro parole

Pubblicato

su

Giampaolo

Andrea Conti e Marco Giampaolo in conferenza stampa in America hanno parlato a poche ore dalla sfida contro il Bayern  alla ICC

Intervistato a poche ore dall’esordio alla International Champions Cup contro il Bayern Monaco, Marco Giampaolo e Andrea Conti hanno così parlato della prossima sfida:

GIAMPAOLO – «È un impegno di alto livello, lavoriamo insieme da dieci giorni e mi aspetto di vedere le cose che abbiamo provato. Sono fiducioso perché la squadra sta lavorando molto bene. Queste sono partite che ci permetteranno di verificare i progressi di volta in volta».

CONTI – «Stiamo lavorando tanto e bene, in questo periodo siamo come terzini concentrati sulla fase difensiva cosa di cui avevamo bisogno. Dal mio punto di vista ci sarà sempre la massima disponibilità e il lavoro duro».

Domani partita di alto livello, c’è un lato positivo nell’affrontare un avversario così forte?

GIAMPAOLO – «Al netto della condizione fisica e di tutte le problematiche relative alle condizioni domani si gioca a calcio. Di strada da fare ne abbiamo tanta ma domani non baderò al risultato ma a verificare la filosofia e l’identità che stiamo dando al nostro gioco».

C’è già un undici in mente?

GIAMPAOLO – «Io so che la formazione è il vezzo di chi scrive, io la formazione la disegno la domenica mattina. Non c’è un calcio di Giampaolo, nessuno ha inventato niente di nuovo dobbiamo avere la stessa visione e lo stesso modo di operare per il bene del gruppo e per ottenere la vittoria».

Cosa pensi di Piatek?

GIAMPAOLO – «Lo conoscevo da avversario, oggi da mio giocatore. Ha grande senso del gol e della profondità, in questi primi 10 giorni mi è piaciuto molto».

CONTI – «Stiamo lavorando tanto di gruppo, anche l’anno scorso si diceva che fosse il mio anno e invece è andata male. Non penso più a queste cose ma solo a lavorare e a farmi trovare pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.