Giampaolo: «Bayern più avanti ma buon Milan. Hernandez? Spiace ma ha giocato molto bene» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Bayern più avanti ma buon Milan. Hernandez? Spiace ma ha giocato molto bene»

Pubblicato

su

Giampaolo

Giampaolo ha parlato dopo il match contro il Bayern Monaco, parole da chi guarda decisamente avanti senza fermarsi al primo stop

Giampaolo ha parlato, così, ai microfoni di ‘Milan TV‘, al termine del match del ‘Children’s Mercy Park‘ di Kansas City, nel Missouri (USA) disputato contro il Bayern Monaco di Niko Kovac, gara di esordio del Milan nell’International Champions Cup 2019. Queste le dichiarazioni di Giampaolo alla luce di quanto accaduto, soprattutto l’infortunio di Theo Hernandez.

SULLA GARA- «Tanti riscontri positivi, il Bayern era più avanti di noi, aveva già giocato diverse partite. Noi eravamo alla prima e ci siamo arrivati con tanti giocatori forti fuori, ma abbiamo comunque giocato bene. Abbiamo provato a riproporre l’idea del gioco provato in questi 10 giorni a Milanello».

SU THEO HERNANDEZ- «Theo mi è piaciuto molto. Grande qualità e grande forza, peccato che si sia fatto male ma mi è piaciuto tanto nei minuti in cui ha giocato».

SUL CENTROCAMPO- «Ci sono un po’ di cose da mettere a posto ed io ho diversi spunti per andare a lavorare nel miglior modo possibile sulle cose che vanno sistemate. La squadra ha grandi qualità qualità, i giocatori capiscono subito cosa manca e lavorano bene per rimediare. Per assimilare un certo tipo di gioco ci vuole del tempo».

SU GABBIA- «Il ruolo del difensore centrale è complicato, io ho delle richieste ben precise per chi gioca in quel ruolo. Quando trovo giocatori così disponibili ed intelligenti diventa tutto più facile, Gabbia ha giocato con grande attenzione. Ora sta a lui impegnarsi per provare a crearsi più spazio».

LE PAROLE DI GABBIA

SULLA PRESTAZIONE CON STRINIC- «Sono molto contento, sono contento della possibilità che mi ha dato il mister, sono contento di come i miei compagni mi abbiano aiutato, con Ivan ma anche tutti gli altri, mi stanno dando una grande mano. Sono felice, mi dispiace per il risultato ma con il mister analizzeremo bene questa partita. Sono contento delle parole del mister, mi rendono felice e spero di continuare così, mi metterò sempre di impegno. Allenarsi con i miei compagni è un onore e i top player ce li abbiamoa nche al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.