Giampaolo al Milan: domani la rescissione con la Sampdoria

Giampaolo
© foto www.imagephotoagency.it

Marco Giampaolo al Milan: domani il tecnico abruzzese rescinderà il proprio contratto con la Sampdoria, poi sarà libero di firmare per i rossoneri

Marco Giampaolo al Milan: domani il tecnico abruzzese incontrerà presumibilmente per l’ultima volta Massimo Ferrero ufficializzando la propria rescissione con il club blucerchiato. Il tecnico da quel momento sarà dunque libero di poter firmare con il Milan un biennale (con opzione per il terzo anno) a 2 milioni di euro a stagione.

Giampaolo al Milan sarà dunque il primo atto ufficiale di Paolo Maldini come direttore tecnico rosssonero, l’ex capitano milanista ha già raggiunto nelle scorse settimana un accordo totale con il tecnico nato a Bellinzona. Dall’ufficializzazione di Giampaolo, prevista nei primi giorni della prossima settimana, seguiranno poi i sempre più probabili approdi di Angelo Carbone e Zvonimir Boban. Ancora complicato definire quale possa essere l prossimo direttore sportivo che s’insedierà a Casa Milan nei prossimi giorni: Tare resta il sogno ma Lotito non cederà facilmente.