Giacinti: «Orgogliosa di essere un punto fermo nel Milan»
Connettiti con noi

News

Giacinti: «Orgogliosa di essere un punto fermo nel Milan»

Pubblicato

su

L’attaccante rossonera Valentina Giacinti è intervenuta ai microfoni di Milan Tv dopo aver firmato il rinnovo di contratto

L’attaccante rossonera Valentina Giacinti è intervenuta ai microfoni di Milan Tv dopo aver firmato il rinnovo di contratto. Queste le sue parole:

Sulla passata stagione – «Questo anno mi ha lasciato tanto. Un po’ di rammarico anche, perché abbiamo perso una finale e abbiamo fatto il compito a metà. Quest’anno voglio riprovarci e tutte assieme vogliamo fare qualcosa di bello»

Sul progetto – «Ogni anno il progetto del Milan avanza, sta crescendo tantissimo e sono contenta di far parte di questa continuità. Ogni anno vedremo dei miglioramenti e speriamo che questo sia l’anno giusto»

Sulla fascia di capitano – «Non avrei mai pensato di essere un punto fermo per il Milan, ma sono orgogliosa di esserlo e voglio continuare ad esserlo e per questo ho scelto di rinnovare»

Sui consigli – «Ogni ragazzina può migliorare, basta che creda nei propri sogni e li può realizzare. Come abbiamo fatto noi, possono farlo anche loro, seguendo anche dei modelli al femminile»

Sulla nuova stagione – «Quest’anno ho visto una squadra compatta, siamo già un bel gruppo e siamo molto unite. Mi aspetto che questa unione la portiamo dalla prima all’ultima partita. Non sarà semplice e sarà molto più complicato dello scorso anno perché vuol dire vincere la Coppa Italia o il campionato e riqualificarci in Champions, quindi sarà sicuramente difficile»

Su Gazidis – «Quello di rimettersi il prima possibile, tutto il Milan lo sta aspettando e aspettiamo di vederlo al Vismara e a Milanello, in bocca al lupo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.