Ghirelli: «Flop nazionale? C'è bisogno di un progetto rapidissimo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ghirelli: «Flop nazionale? C’è bisogno di un progetto rapidissimo»

Pubblicato

su

Le parole del vice Presidente FIGC e presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, sulla situazione del calcio italiano. Ecco le sue parole

Le parole del vice Presidente FIGC e presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, sulla situazione del calcio italiano. Ecco le sue parole

NAZIONALE – «Flop nazionale? C’è bisogno di cambiare un dato: se sono convocabili 100/120 italiani, non andiamo da nessuna parte. C’è bisogno di un progetto rapidissimo sui vivai italiani e sulla loro crescita. Dall’altra parte, contemporaneamente, bisogna fare un lavoro affinché si cominci a riaprire il dialogo coi giovani e per farlo dobbiamo essere un passo avanti nell’innovazione, come con il nostro progetto sugli NFT presentato oggi».

LEGA PRO – «Il calcio è di fronte a problema ancora più profondo, cosa fare per futuro e se ha un futuro. Come Lega Pro, per avere spazio bisogna essere un passo avanti rispetto agli altri nel campo delle innovazioni, perché il calcio deve innovare e noi su tante cose siamo arrivati primi, dai playoff allo streaming».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.