Germania-Brasile, Mirabelli in tribuna per un obiettivo rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Germania-Brasile, Mirabelli in tribuna per un obiettivo rossonero

Pubblicato

su

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli avrà un incontro di mercato in occasione della sfida tra Germania e Brasile martedì prossimo a Berlino

La pausa per le Nazionali sarà l’occasione per Massimiliano Mirabelli per visionare alcuni obiettivi di mercato del Milan. Il direttore sportivo rossonero ha già in programma diversi incontri di mercato per intavolare alcune trattative. L’obiettivo è dare l’anno prossimo a Gennaro Gattuso una squadra notevolmente rinforzata rispetto a quella di quest’anno. Per questo motivo il ds milanista sarà in tribuna ad assistere al big match tra Germania e Brasile.

BAYER – Gli occhi saranno puntati sul talento del Bayer Leverkusen Julian Brandt. Il giocatore è in scadenza a giugno 2019, motivo per cui si può liberare per una cifra accessibile: si parla di circa 25 milioni, all’incirca lo stesso importo pagato dal Milan per Hakan Calhanoglu. Proprio il trasferimento a Milano del turco è un’ulteriore testimonianza dei buoni rapporti tra le dirigenze. Mirabelli vanta diversi contatti in Germania che potrebbero agevolarlo anche in questo caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.