Gentile sul Milan: «Non può lottare per lo Scudetto. Il vero obiettivo...»
Connettiti con noi

News

Gentile sul Milan: «Non può lottare per lo Scudetto. Il vero obiettivo…»

Pubblicato

su

Riccardo Gentile ha detto la sua sulla lotta Scudetto e sui reali obiettivi del Milan dopo l’ultimo periodo poco brillante

Riccardo Gentile è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Questa la sua opinione sul momento rossonero e sulle reali ambizioni degli uomini di Pioli:

«E’ un momento di calo inevitabile per il Milan. Questa squadra ha sbalordito tutti e il primo posto è stato impronosticabile. Un minimo calo è normale anche se è evidente che ci sia un problema. L’obiettivo del Milan, all’inizio dell’anno, era quello di entrare in Champions League poi chiaramente il primo posto ha fatto ingolosire i tifosi. La squadra però sta facendo un grandissimo campionato. Non credo che il Milan potrà lottare fino alla fine per lo scudetto. Forse l’unica squadra che può tenere il ritmo dell’Inter, la favorita per la vittoria finale, è la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.