Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gentile: «Calhanoglu è un giocatore pericoloso, vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

Riccardo Gentile ha parlato di Milan e dell’addio di giocatori come Donnarumma e Calhanoglu. Le parole del giornalista

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Riccardo Gentile ha parlato del Milan e di come sono stati sostituiti giocatori come Donnarumma e Calhanoglu. Le parole del giornalista.

«Tonali ha avuto una svolta fisica e di velocità d’esecuzione, lo vedo molto più pronto, credo che a certi livelli a quell’età il salto sia rapido, abbiamo vista un giocatore trasformato. Il Milan ha perso uno dei portieri migliori del mondo, lo ha sostituito con un buon portiere ed è stata una scelta giusta. Calhanoglu era cresciuto con Pioli e aveva trovato continuità, cosa mai accaduta in carriera, ma le sue prestazioni con l’Inter dimostrano che è un giocatore molto discontinuo, può risolvere la partita con una giocata o essere assente. Questi giocatori sono pericolosi e penso che Brahim Diaz sia migliore di lui per questo».

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.