A gennaio Deulofeu sul mercato: si ripete la storia? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

A gennaio Deulofeu sul mercato: si ripete la storia?

Pubblicato

su

deulofeu

Il Milan a gennaio potrebbe provare a riportare Gerard Deulofeu a Milano. Il giocatore vuole lasciare nuovamente il Barcellona

In passato Vincenzo Montella aveva lamentato la mancanza di alternative sugli esterni in attacco con il conseguente passaggio al 3-5-2. Attualmente in rosa per quel ruolo ci sono Jack Bonaventura, Suso, Fabio Borini (recentemente impiegato da terzino) e Hakan Calhanoglu. Ma a gennaio potrebbe arrivare un ulteriore rinforzo.

BARCELLONA – L’anno scorso nel mercato invernale era arrivato dall’Everton Gerard Deulofeu. Il catalano aveva aiutato i rossoneri al raggiungimento del sesto posto valido per l’accesso ai preliminari di Europa League. Poi il ritorno a Barcellona in estate con la pesante eredità di sostituire Neymar finito al Psg. L’attaccante spagnolo in questa prima parte di stagione ha deluso e non è entrato nelle grazie del Camp Nou che a volte lo ha fischiato. Per questo motivo a gennaio potrebbe decidere di cambiare aria.

MILAN – Il giocatore recentemente ha ricordato il trascorso in rossonero come il più felice della propria carriera calcistica. La storia potrebbe ripetersi ancora con Deulofeu che tornerebbe a vestire la maglia milanista a gennaio in prestito dai blaugrana. Il trasferimento non è impossibile e le due parti potrebbero trovare facilmente un accordo che garantisca al giocatore di mettersi in mostra in vista del Mondiale di Russia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.