Gelo in Casa Milan tra Montella e Mirabelli, quelle scelte tecniche discutibili - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gelo in Casa Milan tra Montella e Mirabelli, quelle scelte tecniche discutibili

Pubblicato

su

Sarebbe di nuovo gelo tra Montella e la dirigenza rossonera, Mirabelli non avrebbe gradito le scelte tecniche operate sabato sera

Il Milan si prepara ad affrontare un “secondo campionato”, quello della svolta, quello che veramente spiegherà a chiare lettere di che squadra stiamo parlando. Domenica si riparte dal Toro, una squadra contro la quale il Milan dovrà necessariamente vincere nonostante le insidie della squadra di Mihajlovic. Non sarà semplice ovviamente ma Montella ha chiaramente esaurito la pazienza della dirigenza, in particolare del direttore sportivo Mirabelli, secondo il Corriere dello sport apparso decisamente infastidito al termine della gara con il Napoli.

SCELTE TECNICHE DISCUTIBILI- Borini terzino, l’esclusione di Rodriguez, Locatelli mezzala e la posizione difensiva di Bonaventura sono solo alcune delle motivazioni relative al legittimo fastidio provato da Mirabelli a fine partita, una su tutte e forse la più importante è l’ennesima sconfitta dettata da un gioco senz’anima e senza carattere. Montella più volte in questi mesi è stato sul punto dell’esonero ma continuerà ad essere il tecnico del Milan con l’obbligo senza condizioni di fare più punti possibili a partire già dalla gara di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.