Gazzetta, Leao impara da Ibra e contro l'Inter va a caccia di gol
Connettiti con noi

News

Gazzetta, Leao impara da Ibra e contro l’Inter va a caccia di gol

Pubblicato

su

Rafael Leao

Gazzetta, Rafael Leao studia e impara da Zlatan Ibrahimovic. Domenica contro l’Inter dovrebbe partire titolare e punterebbe a segnare

Rafael Leao ha esordito proprio contro l’Inter nel derby di andata, perso 0-2. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il portoghese è cresciuto molto nelle ultime partite sia a livello tecnico sia mentale, specialmente al fianco di Zlatan Ibrahimovic.

La sua determinazione e voglia di fare bene è stata premiata da Stefano Pioli, quest’ultimo inserendolo sempre negli undici titolari in ogni gara. Ora, per l’ex Lilla, è giunto il momento di dimostrare tutte le sue potenzialità e eventualmente decidere, perché no, proprio il derby della Madonnina.

Qualche mese fa pareva un talento esordiente ma fine a se stesso, ora è diventato una certezza per il tecnico rossonero e i tifosi. Rafael Leao scalda i motori e vuole essere protagonista in positivo di questa stracittadina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.