Conti-Theo Hernandez: sulle corsie il Milan ha scoperto un tesoro
Connettiti con noi

News

Gazzetta, Conti-Theo Hernandez: sulle corsie il Milan ha scoperto un tesoro

Pubblicato

su

Sulle corsie il Milan ha a disposizione un tesoro. Theo è il grande colpo di Paolo Maldini, mentre Conti è esploso nelle ultime gare

Il Milan, grazie all’arrivo di Theo Hernandez, ha letteralmente alzato l’asticella sulla corsia sinistra. L’ex Real Madrid è stato il grande colpo di Paolo Maldini e il suo impiego ha sempre regalato soddisfazioni al tecnico rossonero, Stefano Pioli.

Il numero 19 milanista è il miglior marcatore stagionale rossonero e starebbe puntando al record di Aldo Maldera «9 reti». Non solo il francese, anche l’ex Atalanta, Andrea Conti è esploso nelle ultime sfide, diventando titolare indiscusso al posto di Davide Calabria. Il valore del cartellino di entrambi i giocatori si è decisamente alzato, in particolar modo quello di Theo Hernandez: da 20 a 50 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.