Gazidis oggi al pranzo della Uefa - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gazidis oggi al pranzo della Uefa – FOTO

Pubblicato

su

Gazidis

Prima uscita pubblica internazionale per Ivan Gazidis. Oggi pranzo organizzato dalla Uefa per il match di Europa League

Nella giornata di oggi c’è stata la prima uscita pubblica a livello internazionale di Ivan Gazidis. Insieme a Paolo Maldini e Leonardo il sudafricano ha incontrato la dirigenza dell’Olympiakos ad Atene. In occasione delle partite di Europa League solitamente la Uefa organizza un pranzo tra i capi dei club che si affronteranno in campo: secondo alcune indiscrezioni al meeting non si è parlato delle possibili sanzioni in arrivo dalla federazione.

Il nuovo amministratore delegato rossonero vuole tuttavia iniziare a tessere dei buoni rapporti con alcune società europee per far tornare il Milan ad alti livelli. Sicuramente Gazidis non ha bisogno di presentazione, ma un clima di cordialità a livello internazionale può tornare utile anche in prospettiva mercato.

Speriamo che anche questa sera allo stadio (e fuori dallo stadio) ci sia sportività e rispetto nella rivalità, speranza messa in dubbio dal comunicato ufficiale del Milan con cui venivano  messi in guardia i milanisti dai possibili pericoli di ordine pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.