Gazidis, benvenuti Maldini e Boban: «Conoscono la via del successo»
Connettiti con noi

News

Gazidis, benvenuti Maldini e Boban: «Conoscono la via del successo»

Pubblicato

su

Gazidis

Ivan Gazidis da il proprio benvenuto al ritorno di Paolo Maldini e Zvonimir Boban al Milan: ecco le sue parole

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha oggi dato il benvenuto al ritorno ufficiale di due bandiere rossonere all’interno della società, Paolo Maldini e Zvonimir Boban: «Sono molto emozionato nel dare il bentornato a Zvone nella sua Casa, nel nostro Milan – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di AC Milan Ivan Gazidis – Per le sue caratteristiche, la sua esperienza e le sue capacità, sono certo che contribuirà in modo determinante alla crescita della nostra Area Sportiva e garantirà un valore aggiunto determinante nelle relazioni del nostro Club con le maggiori istituzioni calcistiche. Insieme a Paolo Maldini ho al mio fianco due manager di indiscussa qualità e competenza, in grado di trasferire la nostra visione e fare le scelte più adeguate per costruire un Milan sempre più competitivo e di successo».

SU MALDINI – «Paolo esprime qualità e valori che sono alla base del nostro Club. Sono felice di averlo alla guida della nostra Area Sportiva. Con lui potremo puntare alla costruzione di un Club moderno formato da professionisti di altissima qualità. Sarà un cammino che faremo insieme, per un progetto impegnativo ma avvincente che richiederà grandi energie e dedizione. Sono certo che saprà trasferire la sua esperienza, la sua visione e la sua leadership. Paolo è parte integrante del Milan e conosce la via per arrivare al successo. Sarà per tutti un importante punto di riferimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.