Clamorosa ipotesi di formazione, Gattuso potrebbe sorprendere tutti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Clamorosa ipotesi di formazione, Gattuso potrebbe sorprendere tutti

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso sta provando un clamoroso esperimento in vista della sfida di sabato contro la Fiorentina

Senza Kessie e Bakayoko, squalificati dal Giudice sportivo dopo Bologna-Milan, per il Milan ci saranno notevoli problemi di formazione. Gennaro Gattuso non si fida di Andrea Bertolacci e di Riccardo Montolivo e sta meditando qualche novità per il match contro la Fiorentina. In regia dovrebbe esserci José Mauri (impiegato recentemente nella partita vinta in casa contro il Parma) che proprio oggi ha parlato del proprio futuro in rossonero. A fianco dell’italo-argentino, invece, potrebbe giocare Alessio Romagnoli.

Gattuso non sa che pesci prendere contro la Viola e vorrebbe avanzare il difensore sulla linea di centrocampo. In difesa sono stati tutti a disposizione, fatta eccezione per Mattia Caldara ancora fermo ai box (per gli aggiornamenti sull’infortunio clicca qui). Il recupero di Mateo Musacchio risolve i problemi nel reparto arretrato: insieme a Calabria, Zapata e Rodrigue dovrebbe esserci proprio l’ex Villarreal, al rientro dopo oltre un mese di infortunio. L’idea è quella di lasciare il pallino del gioco a Mauri con Romagnoli nell’inedito ruolo di mediano. Domani verranno fatte le prove generali: qualora l’esperimento non funzionasse, spazio ad uno tra Montolivo e Bertolacci.

https://www.youtube.com/watch?v=BmS40JDLdfY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.